Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
aggiornamento codec| Autore | Risposta | ||
| east71 Utente Normale Iscritto il 28/07/2006 ![]() Utente Primo Livello 2 Discussioni |
Inserito il 28 luglio 2006 alle 09:29:46 ![]()
Ciao ragazzi un paio di anni fa ho acquistato un lettore dvd/dvix della richmond mod dvx 550, da un po di tempo non riesco a visualizzare alcuni film in dvix......sicuramente i codec non aggiornati. Ho provato a collegarmi al sito della Richmond, ma quest'ultima è fallita da poco. Vi chiedo se è possibile caricare codec nel mio lettore e come......aiutatemi, sono nella merda. Sicuro di una vostra tempestiva risposta vi porgo i miei saluti. East71
|
||
| seisei Moderatore Iscritto il 31/05/2004 ![]() Utente Secondo Livello 38 Discussioni |
Inserito il 28 luglio 2006 alle 13:06:07 ![]()
Non credo sia possibile fare quello che scrivi, ma puoi sempre convertire in un altro tipo di codec video compatibile col tuo lettore ciao
|
||
| east71 Utente Normale Iscritto il 28/07/2006 ![]() Utente Primo Livello 2 Discussioni |
Inserito il 08 agosto 2006 alle 17:01:45 ![]()
Scusa, ma come East71
|
||
| seisei Moderatore Iscritto il 31/05/2004 ![]() Utente Secondo Livello 38 Discussioni |
Inserito il 08 agosto 2006 alle 17:40:47 ![]()
Con l'aiuto di GSpot puoi conoscere quali sono i file AVI compatibili con il tuo lettore oppure no , una volta identificati quali i codec supportati non devi fare altro che convertire in quel tipo di codec con VrtualDub, per fare questo puoi consultare questa guida: convertire o ridurre le dimensioni di un file AVI(link) Clicca qui per il Link! per il programma GSpot codec a questo link trovi guida e download al software Clicca qui per il Link! se incontri problemi facci sapere ciao
|
||
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! Registra nuovo utente - Effettua Login |
|||
Tag Cloud