Benvenuto , Ultima visita il 01 gennaio 2000 alle 01:00:00  
Visitatori Correnti : 6 | Membri : 0
Pagine visitate: 3503062
Sei collegato su Server 2
Cerca su Google
Forum      
Cerca nel sito in
Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
Tutti i Forums
  DivX e Compressione Audio - Video
        Masterizzazione
             Atapi error occurred (problemi di masterizzazione dvd)

Atapi error occurred (problemi di masterizzazione dvd)
Autore Risposta
aitalus

Utente Normale

Iscritto il 07/02/2007

Utente Primo Livello
Utente Primo Livello
1 Discussione

Profilo - aitalus
Inserito il 07 febbraio 2007 alle 10:30:59 Profilo - aitalusInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Devo assolutamente liberare l’hard disk ma purtroppo non riesco a masterizzare i numerosi film in divx che ho sul disco fisso. Ho sempre usato B.H.A. B’s Recorder Gold 5 usando l’opzione masterizza Dvd dati, ma ultimamente quando arriva al 100% mi scrive “An ATAPI error occurred” e il disco risulta illeggibile. Ho allora provato a scaricare la versione demo di Nero Premium 7 ma mi ha creato solo guai (del tipo ad ogni accensione del computer mi viene scritto che c’è un errore e di reinstallare NERO). Ho provato con una versione di Nero più vecchia, la 6, ma anche qui ci sono dei problemi e quando tutto sembra funzionare mi masterizza dei dvd illeggibili (a meno che io sbagli a mettere qualche opzione).
In definitiva vi chiedo devo cercare di “riaggiustare” quel software della BHA o è meglio che passi definitivamente a un altro software? Perché dappertutto leggo che Nero è il migliore, ma allora perché mi causa tanti guai? Esiste un modo per disinstallarlo del tutto e reinstallarna una versione sicura?
Spero che qualcuno mi aiuti perché sono stufo di bruciare un dvd dietro l’altro…..
Grazie.
tonto555

Moderatore

Iscritto il 06/12/2003

Utente Quarto Livello
Utente Quarto Livello
137 Discussioni

Profilo - tonto555
Inserito il 07 febbraio 2007 alle 15:09:05 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
è un errore dei driver atapi del controller che gestisce le unità ottiche.
vai in pannello di controllo, sistema, hardware, gestione periferiche, in fondo alla lista vedrai unità cd-dvd, clicca sul segno + poi clicca il destro sul master scegli disinstalla e conferma.
spegni il pc, apri il case e stacca il cavo che alimenta il master è una spinetta bianca con 4 cavetti di vari colori, accendi il pc, dopo caricato il sistema rispegni il pc, ricollega il cavo di alimentazione(la spinetta detta prima) chiudi e riavvia il pc, dovrebbe risolversi il tutto e potrai usare il tuo prg B.H.A. B’s Recorder, se non funziona prova a reinstallare il prg B.H.A. B’s Recorder, di più non so, ciao!
---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi
seisei

Moderatore

Iscritto il 31/05/2004

Utente Secondo Livello
Utente Secondo Livello
38 Discussioni

Profilo - seisei
Inserito il 08 febbraio 2007 alle 13:33:53 Profilo - seiseiInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Aggiungo che una volta installato nero7 anche se demo devi utilizzare il tool che ahead(la casa prod. di nero) mette a disposizione per eliminare anche dopo la classica disinstallazione alcuni file che senza questo tool clean non vengono cancellati definitivamente (creando non pochi problemi9
da questo link accedi al download del software
Clicca qui per il Link!

ciao

[lo]

P.S. se puo servirti ho utilizzato bsgold e credo che non manchi di nulla nei confronti di nero.

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!

Registra nuovo utente - Effettua Login

Tag Cloud
Tag Cloud
shirink       wvc1       save2pc       parlami d' amore muccino       insaniquarium       lupin 3       creare menu       VoltaicHD       aspect ratio       samsung       cole2k       Miracolo a Sant'Anna       pearl harbor       iron man ita       ulead video studio 11       unire mpeg       hellboy 2 psp       hdmi 2       sottotitoli eurotrip       DVD REBUILDER       macos       thirteen 13anni ita.torrent       *.vob       unire due avi virtual dub       tu la conosci claudia       IL PREZZO DELL'ONORE       lame mp3       nero7       firewire scheda non funziona       avs videoconverter       codec wdiv per win98       kaspersky utorrent       video       simple dvx       thelma e louise       imagemixer 1 sony       Easy Video Converter 7.2.26       audio ac3       guida al uso avs dvd       real player       FairUse4WM       IRON MAN 2008 DIVX ITA TORRENT       acquisire musica       avs dvd player       divx videoconverter       transformer film       labpro       decripter       codec blu ray       maradona by emir kusturica       vp dx103       cin city       movie maker 5,1italiano       The Hurt Locker       manuale edius       GotAllMedia       the guardian       REALANIME       verdone       guida HandBrake-0.9.2