Forum      
Ultima visita il 24 maggio 2012 alle 17:37:46  
Pagine visitate: 69793833
Cerca nel sito in

Effettua Login | Registrati | Cerca in questa Sezione | Cerca in tutto il Forum | Top 10 | Questo Topic ha ottenuto 235 visualizzazioni | Indietro

Ciao Ragazzuoli!!!

• Currently 0/5 Stars.
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5

Nessuna valutazione! Dai tu la prima.

• Pagina 1 di 1
Condividi

Inserito il 17 dicembre 2011 alle 09:11:22 Profilo - GistoInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Gisto
Newbie
Newbie
7 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 17/12/2011
L'utente Gisto è offline - Visita Profilo
Riferimento: Ciao Ragazzuoli!!!

Ciao a tutti,mi chiamo Massimiliano ,ho 44 anni e scrivo da Bologna proprio sotto alle Due Torri,ho scoperto casualmente il forum cinque minuti fa cercando su Google un dvd recorder che possa registrare a richiesta anche su penna usb i programmi DTT in chiaro e mi sono subito fiondato qui 8) .
Sto iniziando a "pasticciare" con Avidemux in italiano per Windows e con altri programmi per l'editing video quindi ogni tanto sarò qui a disturbarvi con le mie domande.
Un saluto a tutto il Forum!!!

Inserito il 17 dicembre 2011 alle 09:19:00 Profilo - adminInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar admin
User Premium
User Premium
1624 Discussioni
Amministratore
Iscritto il 27/01/2003
L'utente admin è offline - Visita Profilo

Ciao Gisto, benvenuto nel nostro forum, chiedici tutto quel che ti pare, cercheremo come sempre di dare una mano, buona permanenza... [lo]

---------------
FreeDivX.it - Forum Administrator...

Inserito il 17 dicembre 2011 alle 09:50:11 Profilo - GistoInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modifica avatar Gisto
Newbie
Newbie
7 Discussioni
Utente Normale
Iscritto il 17/12/2011
L'utente Gisto è offline - Visita Profilo

Grazie Infinite!!!

• Pagina 1 di 1

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!