Benvenuto , Ultima visita il 01 gennaio 2000 alle 01:00:00  
Visitatori Correnti : 16 | Membri : 0
Pagine visitate: 3503311
Sei collegato su Server 2
Cerca su Google
Forum      
Cerca nel sito in
Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
Tutti i Forums
  DivX e Compressione Audio - Video
        Masterizzazione
             COME VEDERE FILE AVI O MPEG SU DVD

COME VEDERE FILE AVI O MPEG SU DVD
Autore Risposta
isp_gadget

Utente Normale

Iscritto il 12/06/2007

Utente Primo Livello
Utente Primo Livello
1 Discussione

Profilo - isp_gadget
Inserito il 12 giugno 2007 alle 13:04:39 Profilo - isp_gadgetInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Ciao a tutti, ho da poco iniziato a masterizzare su dvd ma ho molte difficoltà.
Premetto che ho un lettore dvd da casa, ma che non vede i dvx (non ho capito bene la differenza)...
Voglio masterizzare file avi o mpeg per poterli poi vedere sul dvd, come posso fare?
Grazie
Cristian
seisei

Moderatore

Iscritto il 31/05/2004

Utente Secondo Livello
Utente Secondo Livello
38 Discussioni

Profilo - seisei
Inserito il 12 giugno 2007 alle 13:30:30 Profilo - seiseiInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Se il tuo lettore da tavolo legge solo file di tipo dvd video devi convertire i tuoi filmati AVI in file di tipo mpeg1(vcd) o mpeg2(svcd o ifo-vob) per fare questo sono diversi i programmi free a disposizione
da questo link accedi ad un programma esattamente avi2dvd dove oltre alla guida a come utilizzare il soiftware mostra come masterizzare i file che ottieni
Clicca qui per il Link!
a quest'altro link accedi alla guida del programma vsodivxtodvd(all'interno di questa c'è il link per scaricare il programma ma non funge)
Clicca qui per il Link!
mentre il programma lo scarichi da questo hd remoto del moderatore cg
Clicca qui per il Link!
invece ai link sotostanti accedi al download di altri programmi(guide qui sul sito di questi non ve ne sono)

DVD Flick
Clicca qui per il Link!

D2mp
Clicca qui per il Link!

DIKO
Clicca qui per il Link!

se hai problemi posta pure di nuovo,
ciao
[lo]

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!

Registra nuovo utente - Effettua Login

Tag Cloud
Tag Cloud
don chisciotte       divx mobile       Vob2Audio       rad 1.9       manuale istruzioni superdvd editor       WDM       un silenzio particolare       codificatori windows media player gratis       mediainfo       ultimi della classe ita Bittorrent       winsubtitler       windows server 2008       sex and the city ita       codec windows media player       blu       divx ita l'arca di noè       magic dvd ripper guida       saw 4       torrent italia       convertitori video       questa notte ancora nostra       sottotitolazione       sex and the city       K-Lite Mega Codec Pack 2.34 full       divx ita kung fu panda       codec satellite       UAA       River Past Video Perspective 7.7.16.1904       gli acchiapppafilm       VideoCharge 3.14.2.03 Full       perfect creature 2008 ita       free audio editor       quick time per mac       real player       dividere file mp3       tmpg       codec avchd       Windows Media Player Classic Home Cinema -       incredibile hulk       Laser jet 1010       ita Bittorrent       PACHT KB929547       pocket       MPEG-4 (SEDG) codec       sdhc       wmm       driver ati radeon       vdowloader       decrypt       IronMan ita Bittorrent       il mattino ha l'oro in bocca       codec philips       philips       pps       movie maker 2.0 italiano       codec akai       google       il batterista nudo       vob       player per avchd