Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
COME VEDERE FILE AVI O MPEG SU DVD| Autore | Risposta | ||
| isp_gadget Utente Normale Iscritto il 12/06/2007 ![]() Utente Primo Livello 1 Discussione |
Inserito il 12 giugno 2007 alle 13:04:39 ![]()
Ciao a tutti, ho da poco iniziato a masterizzare su dvd ma ho molte difficoltà. Premetto che ho un lettore dvd da casa, ma che non vede i dvx (non ho capito bene la differenza)... Voglio masterizzare file avi o mpeg per poterli poi vedere sul dvd, come posso fare? Grazie Cristian
|
||
| seisei Moderatore Iscritto il 31/05/2004 ![]() Utente Secondo Livello 38 Discussioni |
Inserito il 12 giugno 2007 alle 13:30:30 ![]()
Se il tuo lettore da tavolo legge solo file di tipo dvd video devi convertire i tuoi filmati AVI in file di tipo mpeg1(vcd) o mpeg2(svcd o ifo-vob) per fare questo sono diversi i programmi free a disposizione da questo link accedi ad un programma esattamente avi2dvd dove oltre alla guida a come utilizzare il soiftware mostra come masterizzare i file che ottieni Clicca qui per il Link! a quest'altro link accedi alla guida del programma vsodivxtodvd(all'interno di questa c'è il link per scaricare il programma ma non funge) Clicca qui per il Link! mentre il programma lo scarichi da questo hd remoto del moderatore cg Clicca qui per il Link! invece ai link sotostanti accedi al download di altri programmi(guide qui sul sito di questi non ve ne sono) DVD Flick Clicca qui per il Link! D2mp Clicca qui per il Link! DIKO Clicca qui per il Link! se hai problemi posta pure di nuovo, ciao
|
||
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! Registra nuovo utente - Effettua Login |
|||
Tag Cloud