Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
configurazione router netgear| Autore | Risposta | ||
| Eroe Utente Normale Iscritto il 01/05/2006 ![]() Utente Primo Livello 1 Discussione |
Inserito il 03 maggio 2006 alle 23:05:28 ![]()
ciao a tutti spero di nn aver sbagliato forum ma ho un problema. Praticamente ho installato bearshare free e ho una connessione tiscali a 12mega,per cui ho dovuto cambiare modem passando da speed touch usb a un router netgear per supportare tale velocita',arrivo al punto:col modem precedente aprendo bearshare scaricavo bene fino a 5-6mega al secondo ma con la nuova installazione del netgear ho notato che in alto a destra in bearshare le luci nn sono tutte verdi;bensi solo la prima di destra e'gialla fissa.Sono arrivato al punto di capire che ho il tcp firewalled mentre udp e' not firewalled,e al contrario col modem che avevo prima,tutte e due le voci erano not firewalled.Infine mi rivolgo a ciunque di voi possa darmi una mano per configurare o bearshare o il router netgear dg834pn per disabilitare il firewall per questo prg perche' io in questa operazione nn capisco niente e mi voglio affidare a gente competente in materia. Vi ringrazio anticipatamente
|
||
| tonto555 Moderatore Iscritto il 06/12/2003 ![]() Utente Quarto Livello 137 Discussioni
|
Inserito il 08 maggio 2006 alle 08:15:30 ![]()
Clicca qui per il Link! clicca li sopra e leggi l'articolo, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi
|
||
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! Registra nuovo utente - Effettua Login |
|||
Tag Cloud