|
Condividi |
Inserito il 29 dicembre 2011 alle 15:49:44 |
![]() |
|
|
jalvinonen
![]() Newbie 1 Discussione |
Utente Normale Iscritto il 29/12/2011 |
Riferimento: Consiglio software gratuito per editing video
Chiedo un consiglio da principiante : un programma semplice e free di editing video. Devo tagliare, montare e aggiungere commenti musicali...praticamente fare brevi film. Il problema è che devo utilizzare file MKV, AVI, e anche FLV. (quindi presumo dovrò convertire qualcosa). Il tutto ottenendo un video in AVI o MKV. Considerate che non ho bisogno di una cosa professionale, e che sono appunto...alle prime armi. grazie e BUON ANNO ! |
||
Inserito il 29 dicembre 2011 alle 15:53:41 |
![]() |
|
|
admin
![]() User Premium 1624 Discussioni |
Amministratore Iscritto il 27/01/2003 |
Potresti usare Windows Live Movie Maker che è gratuito ed è di Microsoft... Se usi Windows 7 scaricalo ed installalo.. Credo sia indicato per i neofiti è facilissimo.. --------------- FreeDivX.it - Forum Administrator... |
||
Inserito il 30 dicembre 2011 alle 08:48:12 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 2869 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
aggiungo: qui nel sito ci sono varie guide su MM, fai una piccola ricerca nella sezione guide, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve metà dei problemi le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato" |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||