Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
DVD to DivX| Autore | Risposta | ||
| decimo_andrew Utente Normale Iscritto il 04/05/2007 ![]() Utente Primo Livello 1 Discussione |
Inserito il 09 maggio 2007 alle 16:29:24 ![]()
Ciao a tutti/e ho alcuni problemi nel convertire un dvd in divX.Ora vi elenco tutti i miei problemi. Ho un lettore HDD/DVD RECORDER LG RH188HS. Quando mi masterizza, lo fa solo in formato DVD e me lo divide in capitoli.):():():():( sto cercando un programma che mi unisca tutti i capitoli e un'altro ch me lo converti in DivX.
|
||
| tonto555 Moderatore Iscritto il 06/12/2003 ![]() Utente Quarto Livello 137 Discussioni
|
Inserito il 10 maggio 2007 alle 07:48:34 ![]()
puoi provare così: vai al link Clicca qui per il Link! trovi una guida, vai direttamente alla sezione 2, quando avrai il file così ottenuto dai un'occhiata nella sezione Guide, in cima a questa pagina troverai qualcosa, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi
|
||
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! Registra nuovo utente - Effettua Login |
|||
Tag Cloud