|
Condividi |
Inserito il 26 dicembre 2011 alle 15:29:26 |
![]() |
|
Gisto
![]() Newbie 7 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 17/12/2011 |
Riferimento: File spezzati registrando su USB
Ciao a tutti,sono un nuovo Utente,potreste spiegarmi per cortesia perchè i file si "spezzettano" registrando su usb?Lo fanno anche su hard disk e su SD card?Io ho comprato da poco il Digiquest DG3600HD http://www.marcopoloshop.it/vendita/decoderdvd/decoder/digiquest/digiquest-dg3600hd e dopo aver aggiornato il firmware dal "collega" polacco e accendendolo staccando e riattaccando la spina funziona bene ma è molto scomodo mettere i file sul computer,togliere la pubblicità e unire i file (uso Avidemux) Visto che può utilizzare le usb formattate in NTFS posso ovviare al problema? Che differenza c'è tra file TS e PS??? Grazie Anticipatamente!!!! |
||
Inserito il 27 dicembre 2011 alle 08:15:18 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 2869 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
le chiavette di solito sono formattate FAT o FAT32, ciò non permette di superare: FAT32 2Gb (credo) se la formatti NTFS dovresti risolvere. per il resto vai al ink: Clicca qui per il Link.[/url] ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve metà dei problemi le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato" |
||
Inserito il 27 dicembre 2011 alle 08:58:23 |
![]() |
|
Gisto
![]() Newbie 7 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 17/12/2011 |
Fattooooooooooooooo ![]() Formattato con il Digiquest in NTFS e registrato con file P.S. per due ore e 45...tutto bene...ora vedo quanto ci metto per tagliare e convertire con Avidemux. Ho appena letto l'articolo che hai postato,quindi visto che voglio convertirlo in Xvid sarebbe meglio registrare in .ts??? Grazie Infinite!!!!
|
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||