|
Condividi |
Inserito il 30 dicembre 2011 alle 12:20:41 |
![]() |
|
|
manona1
![]() Newbie 3 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 30/12/2011 |
Riferimento: Film DIVX non accettano forward o rewind
Ogni tanto mi capitava che per qualche film non funzionava la possibilità di andare avanti o indietro. Ieri, controllando sul mio LG, ma la cosa capita anche sul Philips, premendo il tasto display mi sono accorto che per questi film non ci sono inseriti i capitoli. In effetti sul video registratore c'e' la possibilità di inserire la divisione in capitoli ma in fase di registrazione. Per quelli già registrati come si fa? Ovviamente se il problema del non rewind o forward dipende dalla presenza dei capitoli o no. In giro ho cercato soluzioni o prodotti, ma l'unico di cui si fa cenno e' DIVX AUTHOR che pero' non trovo nel package DIVX PRO. Cosa mi potete suggerire? |
||
Inserito il 31 dicembre 2011 alle 09:44:35 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 2869 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
per quelli già registrati non ti resta che convertirli in struttura DVD, in questo caso non avrai più problemi, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve metà dei problemi le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato" |
||
Inserito il 31 dicembre 2011 alle 10:01:25 |
![]() |
|
|
manona1
OK, ma se dopo li riconverto in Divx la possibilità del forward/rewind ritorna o sono ancora come prima. Se ancora non si fosse la possibilità mi piacerebbe capire come viene inserita normalmente nei filmati. |
||
Inserito il 01 gennaio 2012 alle 07:12:25 |
![]() |
|
tonto555
non mi sono spiegato; li converti in strutura DVD, poi tale struttura la masterizzi su supporto DVD vergine, solo in quel caso non avrai problemi con il player, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve metà dei problemi le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato" |
||
Inserito il 01 gennaio 2012 alle 13:17:20 |
![]() |
|
|
manona1
Fatta la prova sia riconvertendo il film in DVD sia registrando sul mio Philips da TV. In entrambi i casi viene ricreata la struttura per capitoli. Ho pero' rifatto per uno molto breve la conversione a DIVX con AVS4Converter e mi ha nuovamente perso la suddivisione in capitoli ed il Forward/Rewind non funziona. Cosa posso fare? Devo usare altri prodotti per creare DIVX da DVD o ci sono parametri in AVS4Converter che pero' io non sono riucito a trovare anche nella scelta "advanced"? Grazie in anticipo per il supporto. |
||
Inserito il 02 gennaio 2012 alle 13:01:45 |
![]() |
|
tonto555
torniamo al tuo primo post. non dipende dalla presenza di capitoli. i tuoi player non li conosco, ti dico solo che il mio samsung DVD recorder con HDD mi da la possibilità di andare avanti e indietro (rewind o forward) come voglio fino alla velocità 128x, sia con i DVD che con gli avi Divx/Xvid e con gli mpg2/1 masterizzati sia sui supporti CD che sui supporti DVD. un programma che crea i capitoli nei file avi non mi risulta esista, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve metà dei problemi le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato" |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||