Benvenuto , Ultima visita il 01 gennaio 2000 alle 01:00:00  
Visitatori Correnti : 13 | Membri : 0
Pagine visitate: 3503030
Sei collegato su Server 2
Cerca su Google
Forum      
Cerca nel sito in
Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
Tutti i Forums
  DivX e Compressione Audio - Video
        Masterizzazione
             Il lettore DIVX non legge

Il lettore DIVX non legge
 1  2  >>
Autore Risposta
Bri

Utente Normale

Iscritto il 27/05/2006

Utente Primo Livello
Utente Primo Livello
10 Discussioni

Profilo - Bri
Inserito il 27 maggio 2006 alle 20:57:02 Profilo - BriInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Ciao a tutti, sono nuovo e ho un problema con il mio lettore divx da tavolo.
Allora io ho scaricato la 1° serie di lost (in formato .avi) quindi volevo mettere su DVD la serie e poterla vedere sul lettore, ho masterizzato i file con nero (mettendo disco dati come faccio sempre per i film) ma quando inserisco il DVD nel lettore e seleziono la puntata da vedere la tv diventa nera e ci sono continue onde sullo schermo, ma però se lo inserisco sul Pc mi parte perfettamente.
Ho pensato subito che ci fosse qualche problema nel lettore quindi ho provato a inserie un altro DVD (con altri film sempre in formato .avi) e quelli vannno perfettamente.
Quale può essere il mio problema?
Bri

Utente Normale

Iscritto il 27/05/2006

Utente Primo Livello
Utente Primo Livello
10 Discussioni

Profilo - Bri
Inserito il 28 maggio 2006 alle 17:35:57 Profilo - BriInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
c'è nessuno???
seisei

Moderatore

Iscritto il 31/05/2004

Utente Secondo Livello
Utente Secondo Livello
38 Discussioni

Profilo - seisei
Inserito il 28 maggio 2006 alle 19:10:27 Profilo - seiseiInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Ciao controlla che tipo di codec utilizza il tuo file avi? se xvid alcuni lettori da tavolo non supportano questo tipo di codifica
per identificare uqale codec utilizza puoi adoperare gspot codec
aggiornaci ciao
Bri

Utente Normale

Iscritto il 27/05/2006

Utente Primo Livello
Utente Primo Livello
10 Discussioni

Profilo - Bri
Inserito il 28 maggio 2006 alle 20:08:31 Profilo - BriInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Modificato il 28 maggio 2006 alle 20:12:25

Allora ho controllato e il codec è per tutti questo:

4CC:DX50/divx name:DivX 5.0
FiASCO2

Utente Normale

Iscritto il 29/05/2006

Utente Primo Livello
Utente Primo Livello
1 Discussione

Profilo - FiASCO2
Inserito il 29 maggio 2006 alle 14:19:04 Profilo - FiASCO2Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Ciao, anche io ho la prima serie di lost però io la vedo sulla xbox modd e funziona cmq nei commenti quando l'hai scaricata c'èra scritto che con alcuni lettori divx da tavolo non funzionava tranne mi sembra i KISS , convertili in DVD con Nero o guardali al computer..non c'è altro modo ... :)
Bri

Utente Normale

Iscritto il 27/05/2006

Utente Primo Livello
Utente Primo Livello
10 Discussioni

Profilo - Bri
Inserito il 29 maggio 2006 alle 17:49:30 Profilo - BriInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Con nero come faccio a trasformarli in DVD?
seisei

Moderatore

Iscritto il 31/05/2004

Utente Secondo Livello
Utente Secondo Livello
38 Discussioni

Profilo - seisei
Inserito il 29 maggio 2006 alle 18:31:35 Profilo - seiseiInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Se hanno il codec divx e non sono visibili col lettore da tavolo mi viene da pensare che usino la codifica con il Qpel , per togliere questo tipo di codifica devi riprocessare il file video oppure come scrive il precedente utente trasformare i divx in dvd
per fare questo ci sono vari programmi free tra questi vsodivxtodvd oppure avi2dvd
a questi link trovi guide e download per i sopracitati programmi
avi2dvd
Clicca qui per il Link!
vsodivxtodvd
Clicca qui per il Link!

[lo]
Bri

Utente Normale

Iscritto il 27/05/2006

Utente Primo Livello
Utente Primo Livello
10 Discussioni

Profilo - Bri
Inserito il 29 maggio 2006 alle 19:43:43 Profilo - BriInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Ma poi se io li trasformo in dvd diventano da 4.7 giga, e mi servirebbero una caterba di DVDV non c'è un altro modo?
seisei

Moderatore

Iscritto il 31/05/2004

Utente Secondo Livello
Utente Secondo Livello
38 Discussioni

Profilo - seisei
Inserito il 29 maggio 2006 alle 20:41:25 Profilo - seiseiInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Devi riconvertire il tuoi file AVI in divx
qui trovi una guida
Clicca qui per il Link!
facendo attenzione di togliere se è selezionata la funzione Quarter Pixel e GMC
P.S. per l'audio puoi scegliere la funzione direct stream copy non è necessario riprocessarlo
[lo]
Bri

Utente Normale

Iscritto il 27/05/2006

Utente Primo Livello
Utente Primo Livello
10 Discussioni

Profilo - Bri
Inserito il 29 maggio 2006 alle 20:53:52 Profilo - BriInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Ma controllando sul programma che mi avevi detto risulta che sono già DIVX...
Devo fare lo stesso questo?
seisei

Moderatore

Iscritto il 31/05/2004

Utente Secondo Livello
Utente Secondo Livello
38 Discussioni

Profilo - seisei
Inserito il 30 maggio 2006 alle 12:52:35 Profilo - seiseiInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Si, sempre che il problema sia dovuto al fatto che sono stati realizzati usando l'opzione Qpel
[lo]
Bri

Utente Normale

Iscritto il 27/05/2006

Utente Primo Livello
Utente Primo Livello
10 Discussioni

Profilo - Bri
Inserito il 30 maggio 2006 alle 19:05:12 Profilo - BriInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
E magari c'è un modo per scoprire se hanno usato l'opzone Qpel?
seisei

Moderatore

Iscritto il 31/05/2004

Utente Secondo Livello
Utente Secondo Livello
38 Discussioni

Profilo - seisei
Inserito il 30 maggio 2006 alle 19:34:38 Profilo - seiseiInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Con l'aiuto di GSpot puoi cxapire se hanno utilizzato il Qpel

non si nota molto in questa immmagine cmq per capire se ha il Qpel devi guardare sotto la voce in figura dove riporta <codec are installed> se illuminata la scritta è presente.
 1  2  >>

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!

Registra nuovo utente - Effettua Login

Tag Cloud
Tag Cloud
ocean's twelve       rad 1.9       deep water       convertire m2ts in avi       pinnacle studio       codec blu ray       convert       flashare       manuale superdvd video editor       parlami d amore       E venne il giorno ita torrent       indiana       codec movie maker mpeg4       labpro       DVDFab HD Decrypter 5 guida       apple leopard x 10.5.2 ita       vegas       chiamata senza risposta ita torrent       divx ita       piccolo grande eroe       convertire per mac       tu la conosci claudia       codec movie maker       QuEnc 0.59       colpo d'occhio torrent       hancoch       stargate sg1 ita stagione5       ortone cover       pinnacle 11 ita       codec matroska       traduzione italiana x Proshow gold 3.2.2047       sex and city       estrarre audio da dvd       animazione       rabdomante       machan       blu ray player       dvdlab       Grande Grosso e Verdone       L'Incredibile Hulk 2008 ITA TORRENT       rush hour due mine vaganti       la seconda lta non si scorda mai       nero 7 essentials 7.11.10.0       Be Kind Rewind ita Bittorrent       natale in crocera       codec audio xp       flash player       divx ita avi seires       blu ray a avi       codecs windows movie maker       flv       totò       foto2avi guida       conversione dvd avi       vlc 9.2       vrcopy       non è un paese per vecchi       conversione video con total video converter       converte in divx hd       Canon print easy