Benvenuto , Ultima visita il 01 gennaio 2000 alle 01:00:00  
Visitatori Correnti : 13 | Membri : 0
Pagine visitate: 3503379
Sei collegato su Server 2
Cerca su Google
Forum      
Cerca nel sito in
Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
Tutti i Forums
  DivX e Compressione Audio - Video
        Masterizzazione
             Il mio lettore dvd non legge il dvd creato con TMPGEnc DVD Autho

Il mio lettore dvd non legge il dvd creato con TMPGEnc DVD Autho
Autore Risposta
valemi

Utente Normale

Iscritto il 01/12/2005

Utente Primo Livello
Utente Primo Livello
1 Discussione

Profilo - valemi
Inserito il 01 dicembre 2005 alle 18:53:15 Profilo - valemiInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Ho unito + dvd in un unico dvd utilizzando DVD SRINK (la Vs guida è molto chiara ... Grazie); ho poi creato i menù con TMPGEnc DVD Author (sempre seguendo alla lettera le vs istruzioni) e ho provato a masterizzare il dvd prima utilizzando il softare Writing di TMPGEnc e come seconda opzione NERO BURNING 6. In entrambi i casi riesco a vedere il DVD sul computer ma non nel lettore DVD di casa. P.S. Ho effettuato la registrazione alla velocià 2x su un DVD-R marca Sony. Dove ho sbagliato?????? Grazie 1000 x il vs aiuto
tonto555

Moderatore

Iscritto il 06/12/2003

Utente Quarto Livello
Utente Quarto Livello
137 Discussioni

Profilo - tonto555
Inserito il 02 dicembre 2005 alle 08:15:38 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
la tua procedura è perfetta, è chiaramente incompatibilità del dvd prodotto con il tuo lettore, hai usato supporto dvd single-layer o double-layer, il lettore supporta il formato dvd-r?, ciao!
---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!

Registra nuovo utente - Effettua Login

Tag Cloud
Tag Cloud
sottotitolazione       quando tutto cambia       ironam       converter       estrarre file audio mp3 da dvd       numeri di serie per anyDVD HD       Mp3split       auto dvd backup       chopper xp       xvid codec       Noi siamo tuo padre       avi mux gui       vlc       imageshack       la fidanzata dipapà       il cavaliere oscuro srt ITA TORRENT       area divx codec       rad 1.9       CATTURA VIDEO       photoshop cs4 ita       wpl convertitore       l'arca di noè torrent       SPROTEGGI WMV       avichop       sogni e delitti       windows vista       calcetto       Avi2dvd       dvd powersuite       keylauncher       DVDATE       corel video studio       incollare due avi       converire da divx a dvd con nero       FAIR USE WIZARD 2.8 LE       programmi lotto       b 13 ita       i demoni di San Pietroburgo       cose da       go go tales ita torrent       codec adobe premiere       genghis khan ita       flash cs3 ita Bittorrent       un americano a parigi       IRON MAN torrent       dualdub       DVDFab HD Decrypter       imagemixer       dvd in dvx       tutti pazzi x l'oro       firewire non funziona       gordian knot 0.33.1       Iron Man 2008 ita utorrent       guida fairuse       Asus video editing       the phantom of the opera ita       _auto_gordian_knot       windows media player codec       formato divx       Got All Media