Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
Il mio lettore dvd non legge il dvd creato con TMPGEnc DVD Autho| Autore | Risposta | ||
| valemi Utente Normale Iscritto il 01/12/2005 ![]() Utente Primo Livello 1 Discussione |
Inserito il 01 dicembre 2005 alle 18:53:15 ![]()
Ho unito + dvd in un unico dvd utilizzando DVD SRINK (la Vs guida è molto chiara ... Grazie); ho poi creato i menù con TMPGEnc DVD Author (sempre seguendo alla lettera le vs istruzioni) e ho provato a masterizzare il dvd prima utilizzando il softare Writing di TMPGEnc e come seconda opzione NERO BURNING 6. In entrambi i casi riesco a vedere il DVD sul computer ma non nel lettore DVD di casa. P.S. Ho effettuato la registrazione alla velocià 2x su un DVD-R marca Sony. Dove ho sbagliato?????? Grazie 1000 x il vs aiuto
|
||
| tonto555 Moderatore Iscritto il 06/12/2003 ![]() Utente Quarto Livello 137 Discussioni
|
Inserito il 02 dicembre 2005 alle 08:15:38 ![]()
la tua procedura è perfetta, è chiaramente incompatibilità del dvd prodotto con il tuo lettore, hai usato supporto dvd single-layer o double-layer, il lettore supporta il formato dvd-r?, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi
|
||
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! Registra nuovo utente - Effettua Login |
|||
Tag Cloud