Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
Info Mpeg| Autore | Risposta | ||
| kennolo Utente Normale Iscritto il 05/12/2005 ![]() Utente Primo Livello 1 Discussione |
Inserito il 05 dicembre 2005 alle 21:51:21 ![]()
Salve a tutti, mi potreste consigliare un ottimo software di conversione (possibilmente anche volece) che mi permetta di convertire i video in formato Dvx in mpeg1-2 cercando di manternere la stessa risoluzione e qualità video ????? Possibilmente che mi converta anche L'ac3. Vi ringrazio anticipatamente per le risposte datemi
|
||
| tonto555 Moderatore Iscritto il 06/12/2003 ![]() Utente Quarto Livello 137 Discussioni
|
Inserito il 06 dicembre 2005 alle 08:52:48 ![]()
il primo che mi viene in mente è Tmpgenc, per convertire in mpg1 è free, lo trovi al link: Clicca qui per il Link! però a volte da problemi di audio, provalo, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi
|
||
| seisei Moderatore Iscritto il 31/05/2004 ![]() Utente Secondo Livello 38 Discussioni |
Inserito il 06 dicembre 2005 alle 19:43:09 ![]()
Un altro programma totalmente free è avi2dvd converte in vcd-svcd/dvd file di tipo :avi, ogm, mkv a questo link se ti interessa trovi una guida e il download per il programma Clicca qui per il Link!
|
||
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! Registra nuovo utente - Effettua Login |
|||
Tag Cloud