Benvenuto , Ultima visita il 01 gennaio 2000 alle 01:00:00  
Visitatori Correnti : 10 | Membri : 0
Pagine visitate: 3503257
Sei collegato su Server 2
Cerca su Google
Forum      
Cerca nel sito in
Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
Tutti i Forums
  DivX e Compressione Audio - Video
        Masterizzazione
             masterizzare file AVI creando un menu

masterizzare file AVI creando un menu
Autore Risposta
gemini_76_it

Utente Normale

Iscritto il 31/07/2005

Utente Primo Livello
Utente Primo Livello
2 Discussioni

Profilo - gemini_76_it
Inserito il 18 gennaio 2007 alle 12:17:28 Profilo - gemini_76_itInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
vedo che il forum è inutilizzato da parecchio tempo. Spero che ci sia qualcuno che possa aiutami.
Ho 6 file in formato AVI da circa 700 mb l'uno che vorrei masterizzare su DVD. Però vorrei creare un menu di scelta con una immagine di anteprima per ognuno dei file. Ho provato con qualche programma della suite Nero, che però mi trasforma un singolo file da 700 mb riuscendo a riempire tutto il DVD.

Posso trattare i miei AVI masterizzandoli tutti insieme come sono aggiungendo in più solo un menu di scelta? Come lo faccio?
tonto555

Moderatore

Iscritto il 06/12/2003

Utente Quarto Livello
Utente Quarto Livello
137 Discussioni

Profilo - tonto555
Inserito il 18 gennaio 2007 alle 17:17:36 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
non mi sembra che il forum sia inutilizzato, comunque ce ne sono altri due nei relativi server.
procurati convertXtoDVD (non è free), con tale programma puoi creare DVD inserendo tre dei tuoi video ognuno creando un menù con relativi titoli, ciao!
---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi
seisei

Moderatore

Iscritto il 31/05/2004

Utente Secondo Livello
Utente Secondo Livello
38 Discussioni

Profilo - seisei
Inserito il 19 gennaio 2007 alle 13:39:20 Profilo - seiseiInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Se intendi creare un menu per dvd ma con file di tipo AVI puoi provare questo nuovo software(trial)DivX Author
da questo link accedi al download del programma
Clicca qui per il Link!
ciao
[lo]

tutti e tre i server godono per noi della stessa visibilita, se poi in questo le domande sono meno frequenti...... [feu]

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!

Registra nuovo utente - Effettua Login

Tag Cloud
Tag Cloud
il papà di giovanna ita Bittorrent       Be Kind Rewind ita B       backupbluray       IronMan ita       Iron Man ita Bittorrent       Author       audiola dvx 2024       fixer 3.23       convertire       Il castello di Cagliostro       bbox       ripara filmati video TS       river past video       Asus video editing       chopper xp       sottotitoli ita stoned       video ts converti in wmv       movie maker italiano       keylauncher       guida di tmpgenc 3       mac os       la volpe e la bambina ita       extreme movie manager       cose da       Guida DVD2AVI Ripper professional       convertire file dati in formato wpl       NIMO 5.0 build 7       cover       the burning plain ita Bittorrent       imagemixer3 panasonic       clone cd       pinnacle 11 ita       MediaCodeSpeedEdit       DVDFab Gold & Platinum 5.0.2.2 codice di registra       mkv       blu rey rip       piccolo grande eroe       7.11.6.0       pacman       batterista nudo       bit torrent       FairUse4WM       Workshop       ugly betty ita       MOVIE JACK       kasper utorrent       sottotitoli ita e venne il giorno       convertitore file video       videoredo       distretto di polizia torrent       codec windows vista       codec adobe premiere       Mp3split       movavi video converter 5       pinnacle 9,3       natale in crocera       xilisoft       xilisoft video converter 3.1.53       simple divx       CINEMACRAFT