Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
masterizzare file AVI creando un menu| Autore | Risposta | ||
| gemini_76_it Utente Normale Iscritto il 31/07/2005 ![]() Utente Primo Livello 2 Discussioni |
Inserito il 18 gennaio 2007 alle 12:17:28 ![]()
vedo che il forum è inutilizzato da parecchio tempo. Spero che ci sia qualcuno che possa aiutami. Ho 6 file in formato AVI da circa 700 mb l'uno che vorrei masterizzare su DVD. Però vorrei creare un menu di scelta con una immagine di anteprima per ognuno dei file. Ho provato con qualche programma della suite Nero, che però mi trasforma un singolo file da 700 mb riuscendo a riempire tutto il DVD. Posso trattare i miei AVI masterizzandoli tutti insieme come sono aggiungendo in più solo un menu di scelta? Come lo faccio?
|
||
| tonto555 Moderatore Iscritto il 06/12/2003 ![]() Utente Quarto Livello 137 Discussioni
|
Inserito il 18 gennaio 2007 alle 17:17:36 ![]()
non mi sembra che il forum sia inutilizzato, comunque ce ne sono altri due nei relativi server. procurati convertXtoDVD (non è free), con tale programma puoi creare DVD inserendo tre dei tuoi video ognuno creando un menù con relativi titoli, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi
|
||
| seisei Moderatore Iscritto il 31/05/2004 ![]() Utente Secondo Livello 38 Discussioni |
Inserito il 19 gennaio 2007 alle 13:39:20 ![]()
Se intendi creare un menu per dvd ma con file di tipo AVI puoi provare questo nuovo software(trial)DivX Author da questo link accedi al download del programma Clicca qui per il Link! ciao ![]() tutti e tre i server godono per noi della stessa visibilita, se poi in questo le domande sono meno frequenti......
|
||
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! Registra nuovo utente - Effettua Login |
|||
Tag Cloud