Benvenuto , Ultima visita il 01 gennaio 2000 alle 01:00:00  
Visitatori Correnti : 15 | Membri : 0
Pagine visitate: 3502689
Sei collegato su Server 2
Cerca su Google
Forum      
Cerca nel sito in
Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
Tutti i Forums
  DivX e Compressione Audio - Video
        Video Encoding
             nero6 visionexpress

nero6 visionexpress
Autore Risposta
telles98

Utente Normale

Iscritto il 09/01/2007

Utente Primo Livello
Utente Primo Livello
4 Discussioni

Profilo - telles98
Inserito il 09 gennaio 2007 alle 14:58:15 Profilo - telles98Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
ciao a tutti, mi potete dire xchè non riesco aprire il video creato con nero6 e masterizzarlo?
seisei

Moderatore

Iscritto il 31/05/2004

Utente Secondo Livello
Utente Secondo Livello
38 Discussioni

Profilo - seisei
Inserito il 09 gennaio 2007 alle 20:34:56 Profilo - seiseiInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Se il file che nerovisionexpress ha creato usa questa estensione NVE. oppure come file di tipo immgine, puoi recuperare il progetto creato e scriverlo direttamente su disco.... in altro caso dovresti aggiungere maggiori informazioni sul tipo di file che ha creato oppure quale tipo di formato hai scelto per la conversione del file video (dvd, vcd, svcd, hd,etc..)? e quale lo scopo finale (forse per riprodurlo dal lettore dvd da tavolo)?
aggiornaci
ciao
[lo]
telles98

Utente Normale

Iscritto il 09/01/2007

Utente Primo Livello
Utente Primo Livello
4 Discussioni

Profilo - telles98
Inserito il 11 gennaio 2007 alle 21:56:21 Profilo - telles98Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Originariamente inviato da seisei:

Se il file che nerovisionexpress ha creato usa questa estensione NVE. oppure come file di tipo immgine, puoi recuperare il progetto creato e scriverlo direttamente su disco.... in altro caso dovresti aggiungere maggiori informazioni sul tipo di file che ha creato oppure quale tipo di formato hai scelto per la conversione del file video (dvd, vcd, svcd, hd,etc..)? e quale lo scopo finale (forse per riprodurlo dal lettore dvd da tavolo)?
aggiornaci
ciao
[lo]
[!?!]
telles98

Utente Normale

Iscritto il 09/01/2007

Utente Primo Livello
Utente Primo Livello
4 Discussioni

Profilo - telles98
Inserito il 11 gennaio 2007 alle 22:07:35 Profilo - telles98Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
ciao seisei, grazie per l'aiuto. Senti quando apro nero6 nella finestra principale clicco "creare il proprio DVD" (a parte che ho provato già tutte le voci) nella finestra successiva torno indietro e clicco "apri Progetto Salvato o Immagine disco", clicco nel documento ( che è Progetti di NeroVision Express (*.nvc)) e mi torna un'altra volta la finestra principale come se io non avessi fatto niente.Ho lavorato 14 ore in questo filmato e era un spettacolo tra l'altro x la 5 volta, quindi mi sono stufatta e ho comprato Studio10, ho lavorato 15 ore con il mio filmato (fortuna che si era chiuso e lui mi aveva salvato) e adesso provo ad aprire x masterizzarlo e anche lui non mi apre dice che ho un drive di schede video vecchia (inter(R)82915G/GV/910GL). Ho fatto di tutto x aggiornare ma non si aggiorna xniente. Cosa devo fare? sono disperata. Grazie ancora per questo grande aiuto, non sono poi pratico nè di computer nè di programmi tanto meno tipi di file.
telles98

Utente Normale

Iscritto il 09/01/2007

Utente Primo Livello
Utente Primo Livello
4 Discussioni

Profilo - telles98
Inserito il 11 gennaio 2007 alle 22:10:59 Profilo - telles98Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
tra l'altro ho instalato internet 7 e per instalare cose extra di studio10 devo fare un saco di cose q non capisco niente. adesso tolgo e prendo internet di prima. Tanti saluti

Originariamente inviato da seisei:

aggiornaci
ciao
[lo]
seisei

Moderatore

Iscritto il 31/05/2004

Utente Secondo Livello
Utente Secondo Livello
38 Discussioni

Profilo - seisei
Inserito il 15 gennaio 2007 alle 21:17:50 Profilo - seiseiInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Da questo link accedi al download per scaricare i driver per la scheda video,

Clicca qui per il Link!

la scelta di questi va fatta in base al sistema operativo che utilizza il tuo pc

puoi dare maggiori informazioni sul tipo di hardware che hai installato tipo che sistema operativo usi,quanta cpu, ram e spazio libero su hd ?
ciao

[lo]

SickDarkSadCurlyHead

Utente Normale

Iscritto il 23/06/2007

Utente Primo Livello
Utente Primo Livello
1 Discussione

Profilo - SickDarkSadCurlyHead
Inserito il 23 giugno 2007 alle 17:15:38 Profilo - SickDarkSadCurlyHeadInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
salve, scrivo qui il mio problema perchè credo sia uguale a quello del creatore del 3d..

HELP!! =_=

stò uscendo pazzo, il chè é anche normale visto che spendo 2 orette per creare un bel video con scrittine, effettini ecceterina col NVisionExpress [dal pacchetto Nero6]... finisco... e clicco su esporta o masterizza?? no.. penso, calma, vediamo cosa fare, intanto salvo!! perfetto, ha salvato il file in .nvc
clicco sul tastino "continua editing" e puff.. programma chiuso!! 0_0

penso.. calma... calma.. ho salvato.......

clicco 2 volte sul file salvato... e PUFF!! 0_0 si intravede nella barra di windows il programma che si sta aprendo per circa 1/4 di frazione di secondo diviso per 1000 e niente più. cioè proprio neinte. non si apre nulla!!

ripeto: HELP!!

sapete dirmi la causa?? ma più che altro, se posso recuperare il lavoro creato?? :~(
tonto555

Moderatore

Iscritto il 06/12/2003

Utente Quarto Livello
Utente Quarto Livello
137 Discussioni

Profilo - tonto555
Inserito il 25 giugno 2007 alle 07:50:56 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
bel nik-name.
purtroppo non conosco quel prg. e non ho idea di come aiutarti, io per fare quei lavoretti uso pinnacle studio, sicuro e affidabile, ciao!
---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!

Registra nuovo utente - Effettua Login

Tag Cloud
Tag Cloud
wa ll-e       eurotrip       high school musical 3 bittorrent       dvx 2024       batterista nudo       mkvtoolnix       amore bugie & calcetto       estrarre tracce audio con dvd decrypter       Xilisoft 3gp video converter istruzioni       tomtom nokia n73       hotfix installer       sigmatek xs 700 pro       COPIA SU CD       i demononi di san pietroburgo       divx ita Bittorrent       movie maker       RAY ITA BITTORRENT       REALANIME       bs player       media u radio player       any video converter       rar       midi       Apollo DVD Authoring Tools       codec Samsung MPEG-4 (SEDG)       miracolo torrent ita       sex and the city torrent       come d'incanto       firewire non funziona       ultimi della classe ita torrent       avs videoconverter       giochi       ironman       ultimi della classe torrent       sottotitoli eurotrip       se and the city       colpo d'occhio ita torrent       ac3       hidalgo       lg 4163       il diario di jack       rocker il batterista nudo torrent       gspot       Be Kind Rewind ita B       windows       narnia 2008 ITA TORRENT       NDOWS HOME ITA       Miracolo a sant’anna       .m4v       xvod decoder decrypter       media info       convertire un video in bianco e nero       sex and the city torrent       WINDOWS HOME ITA       manuale ulead video studio 12       divx duplicator       aspi       canopus       dvd to avi       mp3wav