Benvenuto , Ultima visita il 01 gennaio 2000 alle 01:00:00  
Visitatori Correnti : 10 | Membri : 0
Pagine visitate: 3503417
Sei collegato su Server 2
Cerca su Google
Forum      
Cerca nel sito in
Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
Tutti i Forums
  DivX e Compressione Audio - Video
        Masterizzazione
             Nero non cancella i cd-rw ed i dvd +/- rw

Nero non cancella i cd-rw ed i dvd +/- rw
Autore Risposta
lorenzo70

Utente Normale

Iscritto il 24/01/2006

Utente Primo Livello
Utente Primo Livello
2 Discussioni

Profilo - lorenzo70
Inserito il 24 gennaio 2006 alle 15:26:26 Profilo - lorenzo70Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
Ciao ragazzi sapete dirmi perche' utilizzando nero (tutte le ultime versioni) non riesco assolutamente a cancellare i cd e tutti i dvd riscrivibili ???? Mi appare sempre la finestra "inserire disco riscrivibile".... Utilizzando clonecd il problema non si presenta. [!?!]
tonto555

Moderatore

Iscritto il 06/12/2003

Utente Quarto Livello
Utente Quarto Livello
137 Discussioni

Profilo - tonto555
Inserito il 25 gennaio 2006 alle 09:18:16 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
io penso che la corsa alle ultime versioni dei prg. non sia una buona cosa, a volte è meglio usare le versioni che funzionano bene il più possibile.
io uso ancora la versione 6.3.20 di Nero e fino ad avere dei problemi la userò sempre, ciao!
---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi
lorenzo70

Utente Normale

Iscritto il 24/01/2006

Utente Primo Livello
Utente Primo Livello
2 Discussioni

Profilo - lorenzo70
Inserito il 25 gennaio 2006 alle 15:45:29 Profilo - lorenzo70Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
La versione che sto usando e' la 6.6.0.18 ed a parte questo inconveniente non ho avuto nessun altro problema, pensavo fosse un discorso di configurazione. Provero' ad installare una versione piu' vecchia, grazie del consiglio Tonto555. [big]
tonto555

Moderatore

Iscritto il 06/12/2003

Utente Quarto Livello
Utente Quarto Livello
137 Discussioni

Profilo - tonto555
Inserito il 26 gennaio 2006 alle 09:12:49 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
io non voglio dire che il problema sia quello, so che spesso le ultime versioni dei prg. (sia Nero o altri prg.) danno dei problemi, ciao!
---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!

Registra nuovo utente - Effettua Login

Tag Cloud
Tag Cloud
rambo       gli ultimi della classe ita       Fhoto tessere       office 2007 ita       word       movie maker italiano per xp       mpa       keyframes       burn after reading ita       avchd       divo       rocker il batterista nudo       istruzioni per chopper       vst       wall-e       il prigioniero di azkaban ita       3ivx mpeg-4 5       corazones       sex and city ita torrent       seta       cartella vts con nero       itunes       PocketDivXEncoder 0.3.96       avitrimmer       chopper       movavi video converter 5       VisualSubSync       cole2k       Evitare URL Spam kung fù panda ita       KB929547       apocalypse now ita       winrar freeware       ultimi della classe       avs videoconverter       sottotitolo       converte in divx hd       i demoni di sanpietroburgo       convertire per mac       il cavaliere oscuro 2008 ITA TORRENT       venne       le morti di ian stone       i demononi di san pietroburgo       lupin       acquisizione fire wire ma si blocca come fare?       CON PINNACLE MOVIE BOX QUANDO ACQUISISCO NON VEDOC       narnia 2008 ITA TORRENT       Vob2Audio v.0.1.0 Freeware       Samsung mEDIA sTUDIO       labpro       lgRH188HS       il gladiatore       Infrarecorder       ocean's twelve       video drivers mac os leopard x 10.5.2 ita       14 anni vergine ITA TORRENT       split       EasyX Video Converter       DVDFab HD Decrypter 4       antimovie       codec audio xp