|
Condividi |
Inserito il 03 febbraio 2012 alle 10:07:31 |
|
|
crisi2012 - Non più registrato
![]() Newbie 3 Discussioni |
Riferimento: Non riesco a far partire il setup di mpeg4modifier
ciao a tutti.scaricando dal sito mpeg4modifier in formato zip quando cerco di aprirlo per avviare il setup non riesco a farlo. potete aiutarmi? |
||
Inserito il 03 febbraio 2012 alle 11:10:07 |
![]() |
|
|
admin
![]() User Premium 1624 Discussioni |
Amministratore Iscritto il 27/01/2003 |
Ciao, nel senso che non riesci ad aprire il file zip? Che tipo di software zip usi? Potresti provare con winrar che è validissimo!! --------------- FreeDivX.it - Forum Administrator... |
||
Inserito il 03 febbraio 2012 alle 11:15:08 |
|
|
è in zip winrar quando l'estraggo il fil nn si apre e mi da errore |
||
Inserito il 03 febbraio 2012 alle 12:02:52 |
![]() |
|
|
admin
Comincio a pensare che il file che hai scaricato sia corrotto.. Può capitare alle volte, prova a riscaricarlo, in caso proviamo a scaricarlo da un'altra fonte.. --------------- FreeDivX.it - Forum Administrator... |
||
Inserito il 03 febbraio 2012 alle 16:28:02 |
![]() |
|
|
cg
![]() User Premium 1289 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 03/02/2003 |
Probabilmente non hai installato il framework, controlla. PS: non c'è setup nel programma è solo un file exe e parte direttamente senza installazione (se non ricordo male) --------------- Tel.Arcobaleno Anti Pedofilia: 800025777 |
||
Inserito il 03 febbraio 2012 alle 17:47:18 |
![]() |
|
|
admin
Io ancora non ho capito se non riesce a decomprimere il file oppure se proprio il file setup se cliccato da qualche genere di errore!! --------------- FreeDivX.it - Forum Administrator... |
||
Inserito il 03 febbraio 2012 alle 17:55:17 |
|
|
grazie per l'aiuto ho controllato e mancava proprio il netframework. ora funziona correttamente.ancora grazie a tutti!!! |
||
Inserito il 03 febbraio 2012 alle 18:26:55 |
![]() |
|
|
admin
Ok, allora era la seconda.. cg hai intuito bene... sono contento che il problema sia stato risolto!!
--------------- FreeDivX.it - Forum Administrator... |
||
Inserito il 04 febbraio 2012 alle 19:54:33 |
![]() |
|
|
admin
Menomale che non sono tutti come questo utente, ha richiesto la cancellazione dell'account non appena risolto i sui problemi, non c'è che dire, davvero un comportamento degno, l'utente è stato eliminato come da sua richiesta e spero tanto che non torni più su questo sito!! --------------- FreeDivX.it - Forum Administrator... |
||
Inserito il 05 febbraio 2012 alle 07:43:13 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 2869 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
scusa admin se ho aperto il thread, vorrei dire la mia: abbiamo una consolazione però; ha ringraziato. penso si possa perdonare, forse (forse) stava attraversando la "crisi del 2012", magari in futuro si ravvederà e tornerà. Auguri. mi viene in mente un utente che in passato mi ha accusato di essere prevenuto, spero che legga questo thread.
--------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve metà dei problemi le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato" |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||