Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
software intelligente| Autore | Risposta | ||
| gs44 Utente Normale Iscritto il 19/08/2006 ![]() Utente Primo Livello 1 Discussione |
Inserito il 19 agosto 2006 alle 16:59:55 ![]()
Ciao,io ho un file audio che contiene diverse tracce musicali di cui conosco l'autore ma non la denominazione di ogni singola traccia.Esistono dei software che riconoscono il titolo del brano quando questo é in esecuzione? Grazie Ciao.
|
||
| tonto555 Moderatore Iscritto il 06/12/2003 ![]() Utente Quarto Livello 137 Discussioni
|
Inserito il 20 agosto 2006 alle 09:52:49 ![]()
a volte WMPlayer con file singoli da delle info, ma in questo caso essendo un file unico contenete vari pezzi musicali in sequenza unica non credo si possano avere le info, questo per quel che ne so io, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi
|
||
| mauste Moderatore Iscritto il 18/10/2003 ![]() Utente Secondo Livello 21 Discussioni |
Inserito il 15 settembre 2006 alle 09:12:27 ![]() ![]() Modificato il 15 settembre 2006 alle 09:14:18 Prova a farlo identificare a Tunatic, lo trovi qui : Clicca qui per il Link!
--------------- Sezione Guide Clicca qui per il Link! Sezione VideoGuide Clicca qui per il Link! Manda un Messaggio Privato Clicca qui per il Link!
|
||
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! Registra nuovo utente - Effettua Login |
|||
Tag Cloud