Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
sottotitolo nel divx| Autore | Risposta | ||
| pieroblackmore Utente Normale Iscritto il 23/11/2005 ![]() Utente Primo Livello 1 Discussione |
Inserito il 23 novembre 2005 alle 16:12:13 ![]()
Ciao a tutti, spero che qualcuno mi dia una mano Ho acquisito tramite scheda video una serie TV. Tutto o.k. sia nella acquisizione che nella trasformazione in divx, ma da un'pò di giorni, l'emittente,su questo telefilm appaiono dei messaggi pubblicitari come sottotitoli Domanda come posso cancellarli o sovrapporre qualcosa per non vedere più questi sottotitoli????GRAZIE
|
||
| tonto555 Moderatore Iscritto il 06/12/2003 ![]() Utente Quarto Livello 137 Discussioni
|
Inserito il 23 novembre 2005 alle 18:31:51 ![]()
si possono coprire, inserendo dei titoli personalizzati in overlay per tutta la durata del messaggio, io lo so fare con Pinnacle Studio, se puoi averlo, ti spiegherò come fare, ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi
|
||
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! Registra nuovo utente - Effettua Login |
|||
Tag Cloud