Benvenuto , Ultima visita il 01 gennaio 2000 alle 01:00:00  
Visitatori Correnti : 20 | Membri : 0
Pagine visitate: 3503633
Sei collegato su Server 2
Cerca su Google
Forum      
Cerca nel sito in
Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
Tutti i Forums
  DivX e Compressione Audio - Video
        Discussioni generali sul DivX
             sottotitolo nel divx

sottotitolo nel divx
Autore Risposta
pieroblackmore

Utente Normale

Iscritto il 23/11/2005

Utente Primo Livello
Utente Primo Livello
1 Discussione

Profilo - pieroblackmore
Inserito il 23 novembre 2005 alle 16:12:13 Profilo - pieroblackmoreInvia Messaggio Privato Rispondi quotando
Ciao a tutti, spero che qualcuno mi dia una mano ;) Ho acquisito tramite scheda video una serie TV. Tutto o.k. sia nella acquisizione che nella trasformazione in divx, ma da un'pò di giorni, l'emittente,su questo telefilm appaiono dei messaggi pubblicitari come sottotitoli ):( ):( ):( Domanda come posso cancellarli o sovrapporre qualcosa per non vedere più questi sottotitoli????GRAZIE [lo] [lo]
tonto555

Moderatore

Iscritto il 06/12/2003

Utente Quarto Livello
Utente Quarto Livello
137 Discussioni

Profilo - tonto555
Inserito il 23 novembre 2005 alle 18:31:51 Profilo - tonto555Invia Messaggio Privato Rispondi quotando
si possono coprire, inserendo dei titoli personalizzati in overlay per tutta la durata del messaggio, io lo so fare con Pinnacle Studio, se puoi averlo, ti spiegherò come fare, ciao!
---------------
il tempo che si passa in questo sito è imparare
la fretta non ha mai dato buoni consigli
sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno
la buona volontà risolve il 50% dei problemi

Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !!

Registra nuovo utente - Effettua Login

Tag Cloud
Tag Cloud
guida all'uso total video convert 3.12       hellboy2 divx ita       CINEMACRAFT       dvdx       windows xp service pack       narnia       Automkv       iron man       k-lite codec pack language       speed racer       IronMan 2008 ita       link sex and the city ita torrent       tv series       bluff       lg 4163       "Samsung MPEG-4 (SEDG)"       converire da divx a dvd con nero       dvd x copy       sex and the city 2008 ITA       player mac per m2ts       kung fu panda       caspian       estrarre tracce audio con dvd decrypter       burn after reading ita       dv media pro samsung       divx 5 pro       AVI MPEG Splitter       Ultra iPhone Video Converter       AVG 8.0 Free 8.139a.1359 Italiano       La storia fantastica       trakax       tutti pazzi       (Divx ita) Iron Man       codec m2ts       mp3 iron man       flashare       River Past Video Perspective 7.7.16.1904       office       ripper       smpledivx       windows xp home ita       ken shiro       be kind rewind       xp pro sp1       mp4box       autogk 1.25       blu-rey       ace mega codecs pack       drm       la fidanzata di papà 2008 ita torrent       codec avchd       ALTA       guida ifoedit       GUIDA       ulead visual studio 9       virtuldub       gli ultimi della classe ita mega upload       zoom player       sanhue pazzo       mummia 3