|
Condividi |
Inserito il 20 dicembre 2011 alle 09:28:01 |
![]() |
|
|
pikachu13
![]() Newbie 8 Discussioni |
Utente Normale Iscritto il 14/12/2007 |
Riferimento: stampare lo schermo a video pagine blu di errore
Windows xp, quando si è in DOS o si ha le famose pagine BLU, è possibile fare stampa a video con la tastiera ? Se qualcuno ha la risposta ring razzio fin d’ora. |
||
Inserito il 20 dicembre 2011 alle 09:42:50 |
![]() |
|
|
admin
![]() User Premium 1624 Discussioni |
Amministratore Iscritto il 27/01/2003 |
Ciao, quando appare una schermata blu in windows xp, il sistema viene automaticamente bloccato, tutte le funzioni di windows vengono arrestate e il computer viene riavviato automaticamente, oppure se è stato disabilitato il riavvio automatico dopo errore di sistema, rimane la schermata blu finchè non è l'utente a spegnere o riavviare il sistema. Detto questo, proprio perchè tutto viene disattivato è impossibile creare uno screen della schermata blu. Una cosa che si potrebbe fare per avere una immagine veloce della schermata blu è munirsi di una fotocamera o di un cellulare e scattare un'instantanea. --------------- FreeDivX.it - Forum Administrator... |
||
Inserito il 20 dicembre 2011 alle 19:19:22 |
![]() |
|
|
mauste
![]() User Premium 2799 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 27/07/2003 |
Potresti utilizzare un programmino che ti aiuta a visualizzare le schermate blu che sono avvenute sul computer, a patto che ci sia abilitata la registrazione del minidump (Risorse del computer > Proprietà > Avanzate > Sotto “avvio e Ripristino” scegliere “Impostazioni”) (spunta su Scrivi l'evento nel registro, spunta su invia avviso amministrativo). Il programma si chiama BlueScreenView, lo trovi qui : Clicca qui per il Link. Ciao --------------- divics@hotmail.com Le nostre VideoGuide Clicca qui per il Link. Le nostre Guide Clicca qui per il Link. |
||
Inserito il 21 dicembre 2011 alle 15:34:53 |
![]() |
|
|
pikachu13
Ti ringrazio per la risposta, utilizzo già questo modo del minidump, capovolgo la domanda, io inserisco un CD e lo faccio partire in DOS, tipo “PcCheck” le vari finestre che compaiono c’e modo di stamparle? ciao e grazie in anticipo. |
||
Inserito il 21 dicembre 2011 alle 23:37:54 |
![]() |
|
|
mauste
![]() User Premium 2799 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 27/07/2003 |
Potresti provare il tasto print screen (Stamp R Sist) ![]() Ciao --------------- divics@hotmail.com Le nostre VideoGuide Clicca qui per il Link. Le nostre Guide Clicca qui per il Link. |
||
Inserito il 23 dicembre 2011 alle 08:45:41 |
![]() |
|
|
pikachu13
ho provato anche quello ma non va, misa che non ce' nulla da fare grazie comunque. |
||
Inserito il 23 dicembre 2011 alle 09:26:27 |
![]() |
|
tonto555
![]() User Premium 2869 Discussioni |
Moderatore Iscritto il 06/12/2003 |
io ho trovato questo: Clicca qui per il Link. non so se può memorizzare anche gli errori di pagina blu
--------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve metà dei problemi le guide e tutorial aiutano, ma mettiamoci sempre un po di fantasia non dirò mai "non hai capito" ma sempre "non mi sono spiegato" |
|
|
|
|
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! |
||