Barra di Navigazione e Ricerca del Forum
Upgrade motherboard..conviene?| Autore | Risposta | ||
| goffreglione Utente Normale Iscritto il 09/12/2005 ![]() Utente Primo Livello 14 Discussioni |
Inserito il 03 dicembre 2006 alle 22:04:24 ![]()
Vorrei aggiornare la mia scheda madre della Gygabyte GA-6VXC7-4X ma mi conviene? Ma in questo caso dovrei allora aggiornare anche tutti gli altri componenti?
|
||
| tonto555 Moderatore Iscritto il 06/12/2003 ![]() Utente Quarto Livello 137 Discussioni
|
Inserito il 04 dicembre 2006 alle 08:43:23 ![]()
per il post relativo al bios, direi che anche con tutta la buona volontà dei produttori di bios, la cosa non è fattibile data l'impossibilità gi gestire le periferiche dal bios stesso, prova con una fotocamera. per la scheda madre, non credo valga la pena aggiornare la scheda madre con una più evoluta e mantenere le stesse periferiche, in ogni caso la cpu, la ram e la scheda video vanno cambiate (forse anche l'alimentatore), ciao! --------------- il tempo che si passa in questo sito è imparare la fretta non ha mai dato buoni consigli sono amico di tutti, ma alle condizioni di nessuno la buona volontà risolve il 50% dei problemi
|
||
|
Per poter inserire un nuovo messaggio è necessario iscriversi al Portale. L'iscrizione è GRATUITA !! Registra nuovo utente - Effettua Login |
|||
Tag Cloud